Copy

 


IL PROBLEMA DEI VIDEOPROIETTORI E' CHE NON SI PUO' INTERAGIRE CON LE SCHERMATE CHE APPAIONO SULLA PARETE? NON PIU'!!!
• La funzionalità interattiva e la tecnologia a infrarossi integrate nel videoproiettore consentono di interagire direttamente sull’immagine proiettata a parete utilizzando l’apposita penna in dotazione.
Puoi usare Windows o Mac, cliccare, scrivere, disegnare, colorare, variare, cancellare, indicare direttamente sulla parete di proiezione.

QUANDO SEI VICINO ALLA PARETE DI PROIEZIONE FAI OMBRA E CIO' DA FASTIDIO?
• Con Epson EB-460i è possibile proiettare, ad esempio, uno schermo di 80" (160x120 cm) da soli 19,2 cm di distanza dal piano di proiezione. La soluzione completa sporge 67,3 cm dalla parete.
• L’ottica ultra corta riduce notevolmente l’ombra del braccio del relatore sullo schermo, la distanza ravvicinata elimina gli abbagliamenti e messa a fuoco e luminosità sono omogenee su tutto lo schermo.

PER INSTALLARE IL VIDEOPROIETTORE HAI BISOGNO DI COMPRARE STAFFE E POSIZIONARLO A SOFFITTO AL CENTRO DELLA STANZA CON EFFETTI NON MOLTO ESTETICI?
• Epson EB-460i può essere installato direttamente a parete in piena sicurezza; il supporto per il montaggio fornito a corredo sostiene fino a 70 kg e i cavi di collegamento sono coperti e inaccessibili perché contenuti all’interno della staffa

 

VUOI UNA DEMO SENZA IMPEGNO E SENZA COSTI?

CHIAMACI! Shark Computers 06 - 86 21 64 09