Copy
Se questa newsletter non è visualizzata correttamente guardala con un browser.
Testata Pardes
Questa è la nostra newsletter, spedita max 2-3 volte all’anno che contiene: informazioni e novità riguardanti le nostre ultime più interessanti realizzazioni ed informazioni nel campo del verde e delle aree gioco-arredi con prodotti naturali , ma anche un approfondimento-consiglio sulle questioni di sicurezza delle aree gioco e la loro manutenzione.

Aree gioco-progetti

Una nuova area gioco è stata di recente realizzata lungo la pista ciclabile che fiancheggia il torrente Conca, non lontano da Misano Adriatico: è un pratico esempio delle nostre proposte per la creazione di spazi ludici naturali, con il minor impatto possibile sull’ambiente circostante.
Continua la lettura

Aree gioco - progetti 2014

 

Creazione giardini
Un semplice muro, una parete, che magari si presentano spogli o poco gradevoli alla vista, possono prestarsi come supporto per sostenere la crescita di piante e trasforrnarsi in una valida risorsa per abbellire e rendere unici terrazzi, cortili o spazi esterni.
Continua la lettura

Giardini

 

Novità prodotti
Una delle più recenti e particolari realizzazioni di Ziegler è l’area gioco tematica “Isola dei pirati”:
Lo spazio gioco è composto da tre grandi strutture: due torri sviluppate su 3 diversi livelli, una nave lunga 12 metri e una torre-faro alta 8 metri, dotata di diverse attrazioni al suo interno e di un divertentissimo scivolo a tunnel.
Continua la lettura

Novità prodotti

 

Sicurezza
Troppo spesso l’ispezione e la manutenzione delle aree gioco esistenti sono trascurati se non completamente dimenticati. Eppure, quasi sempre, alcuni semplici interventi di controllo come il serraggio di bullonerie, la sostituzione di piccoli pezzi o componenti, possono evitare danni ben più importanti, migliorare la condizione di sicurezza dei fruitori e contribuire alla durata delle strutture esistenti.
Continua la lettura

Sicurezza
Aree gioco
Aree gioco
Aree gioco
Aree gioco

Giardini
Giardini
Giardini
Giardini

Novità
Novità
Novità

Sicurezza
Sicurezza
Sicurezza
Sicurezza

AVVERTENZA Legge 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da iscrizioni alla newsletter sul sito www.pardes-verde.com, da form online o fornitici in occasione di fiere o eventi.

Annulla l’iscrizione dell’indirizzo <<Indirizzo email>> a questa newsletter.

Aggiorna i tuoi dati  |  Inoltra questa mail a un amico

 

 

Il nostro recapito è il seguente:

Pardes srl
Via Papa Giovanni XXIII, 73E
Barzanò, LC 23891
Italy

Add us to your address book

Copyright (C) 2009 Pardes srl All rights reserved.