Copy
Se questa newsletter non è visualizzata correttamente guardala con un browser.
Testata Pardes
Questa è la nostra newsletter, spedita 2-3 volte all’anno che contiene: informazioni e novità riguardanti i prodotti SIK-Holz e un approfondimento-consiglio sulle questioni di sicurezza delle aree gioco.

Aree gioco-progetti

Tra le realizzazioni più importanti compiute nell’ultimo periodo,  il nuovo parco delle cave, non lontano dal nuovo ospedale di Bergamo, un’area verde tematica che ha come soggetto la vita in campagna.
Continua la lettura

 

 

Interventi sugli alberi
Purtroppo anche le piante monumentali possono morire. Tra i nostri servizi per i clienti, molto apprezzato quello per la manutenzione degli alberi con tutti gli interventi necessari come illustrato sul nostro sito.
Continua la lettura

 

 

Novità - prodotti
Tra i prodotti nuovi una interessante torretta ricca di accessori e di possibilità di gioco, che, in poco spazio, garantisce un risultato interessante e un impatto visivo, come sempre, decisamente accattivante. Si tratta di Lalido. Per informazioni in merito, siamo a Vostra disposizione.
Continua la lettura

 

 

Sicurezza
Attenzione agli anelli delle catene. Durante i nostri interventi di controllo delle attrezzature ludiche, uno dei problemi più spesso riscontrati è il controllo delle catene di sospensione delle altalene.
Continua la lettura

 

 

Servizio manutenzione
Continua il nostro servizio per la manutenzione di giochi che hanno ormai diversi anni di vita, a disposizione dei nostri clienti. Tra gli interventi interessanti, un anno e mezzo fa circa, quello sui giardini Montanelli a Milano (Porta Venezia) su strutture che hanno ormai più di 10 anni di vita.
Continua la lettura

 

Parco a Bergamo
Parco
Parco
Parco
Parco

Abbattimento a Milano
Parco
Parco
Parco

Lalido
Parco
Parco

AVVERTENZA Legge 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da iscrizioni alla newsletter sul sito www.pardes-verde.com, da form online o fornitici in occasione di fiere o eventi.

Annulla l’iscrizione dell’indirizzo <<Indirizzo email>> a questa newsletter.

Aggiorna i tuoi dati  |  Inoltra questa mail a un amico


Il nostro recapito è il seguente:

Pardes srl
Via Papa Giovanni XXIII, 73E
Barzanò, LC 23891
Italy

Add us to your address book

Copyright (C) 2009 Pardes srl All rights reserved.