Copy
Se questa newsletter non è visualizzata correttamente guardala con un browser.
Testata Pardes
Questa è la nostra newsletter, spedita max 2-3 volte all’anno che contiene: informazioni e novità riguardanti le nostre ultime più interessanti realizzazioni ed informazioni nel campo del verde e delle aree gioco-arredi con prodotti naturali , ma anche un approfondimento-consiglio sulle questioni di sicurezza delle aree gioco e la loro manutenzione.

Aree gioco-progetti

È possibile pensare ad un’area gioco attrezzata in uno specchio d’acqua? Sicuramente una realizzazione di questo tipo impone una serie di analisi da effettuare con attenzione e la disponibilità di un bacino d’acqua pulita la cui profondità, a circa 20-30 m dalla riva, non sia eccessiva (massimo 60-80 cm).
Continua la lettura

 

 

Novità - prodotti 1
A corredo di un’area gioco, proponiamo una simpatica possibilità di tracciare percorsi segnalandoli con delle speciali impronte o tracce. Si tratta di sezioni di tronco di robinia infisse nel terreno con la sommità lavorata e incisa, andando a ricreare le impronte di animali.
Continua la lettura

 

 

Novità - prodotti 2
Un angolo barbecue su misura ed originale con tavoli realizzati a partire da fioriere in cotto su cui sono appoggiate e fissate delle tavole di robinia, unitamente a delle sedute originali realizzate con tronchi, sono una proposta per i giardini dei nostri clienti. Al centro di questi tavoli sono piantumate piante aromatiche.
Continua la lettura

 

 

Sicurezza
Capita ancora molto spesso, anche in occasione dei nostri servizi di manutenzione ed ispezione, di trovare parchi gioco in cui manchino le superfici antitrauma che occorre prevedere sotto tutti i giochi con altezza di caduta superiore al metro o ai sessanta centimetri se si tratta di giochi facilmente accessibili ai bambini < 36 mesi.
Continua la lettura

Giochi sull’acqua
Parco

Novità
Parco
Parco

Superfici antitrauma
Parco
Parco

AVVERTENZA Legge 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi email presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito, da iscrizioni alla newsletter sul sito www.pardes-verde.com, da form online o fornitici in occasione di fiere o eventi.

Annulla l’iscrizione dell’indirizzo &lt;&lt;Indirizzo email>> a questa newsletter.

Aggiorna i tuoi dati  |  Inoltra questa mail a un amico


Il nostro recapito è il seguente:

Pardes srl
Via Papa Giovanni XXIII, 73E
Barzanò, LC 23891
Italy

Add us to your address book

Copyright (C) 2009 Pardes srl All rights reserved.